top of page

TESTIMONIANZE

Vi racconteremo di tanti piccoli e grandi traguardi ottenuti  dalle  persone, alle quali  stiamo trasmettendo da diversi anni l’importanza della prevenzione, basata su 4 PASSI; possiamo misurare questi successi in:
- decine di kg persi
- metri e metri di pelle più tonica
- metri di muscoli tonificati
- scomparsa di vari allergie, mal di testa cronici, cellulite
- normalizzazione dei valori di pressione, zucchero, colesterolo
- intestini funzionanti come orologi svizzeri
- infinità dei sorrisi felici e ringraziamenti
…… e tanti altri risultati sorprendenti!

STORIA DI LUIGI

Izzo Luigi nato nel 1975, Carpi (MO)

Mai sofferto di patologie, non ricordo neanche quante volte ho avuto la febbre. Ma nel 2010 iniziai a sudare cosi tanto che il cuscino e le lenzuola diventavano bagnati fradici. Sembrava che mi avessero fatto un gavettone… Tutto sommato credevo che era normale visto che pesavo 90 kg……..
Poi nessun altro sintomo! Cosi confidandomi con un amico che scoprì 7 anni fa di avere il diabete e da tre anni faceva una dieta e assumeva la pillola, anche io per puro scrupolo andai dal dottore che mi prescrisse delle analisi e... paffete! ecco cosa avevo scoperto: 8.3 di glicata che indicava per mesi la glicemia sempre oltre i 200 (allego analisi). Quindi anche io cominciai a seguire una dieta e ad assumere la pillola.
La dottoressa mi aveva avvertito di tenermi pronto perché in questi casi è facile passare all' insulina per tutta la vita. Dalle analisi dell' agosto 2014 il valore dell' emoglobina glicata era già a 64 quindi siringhina. Caddi nella depressione, mi dicevo che dovevo fare qualcosa, sì ma cosa? Non volevo accettare questa nuova realtà! Cercai di documentarmi sul diabete, quale poteva esserne la causa...
Scoprii che le cellule smettono di lavorare regolarmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Girando in internet trovai una ragazza di Coral Club che spiegava come rigenerare le cellule. La contattai, senza dirle niente del mio problema.
Alla presentazione dove mi aveva invitato, sentii parlare di Coral Mine e H-500 e vidi anche delle dimostrazioni, iniziai così subito ad assumere questi due prodotti!
Bevevo l’acqua con corallo 1,5 l al giorno e due capsule di H-500 mattina e sera. Il caso volle che dopo 9 giorni dovevo rifare il prelievo.
SOLO DOPO 9 GIORNI DI ASSUNZIONE CORAL + H-500 LE MIE ANALISI ERANO COME DI UNA PERSONA SANA! Emoglobina Glicata era rientrata nella norma di 33 mmol/mol! NON ERO PIU’ DIABETICO!
Non mi sono fermato, ho proseguito con la purificazione dell’intestino con il programma COLO VADA e il risultato è stato sorprendente! In 14 giorni ho perso 5 kg, mentre prima soltanto con delle diete rigidissime riuscivo a perdere in 1 anno al massimo 6 kg! Sto benissimo, sono pieno di energia e salute!
GRAZIE CORAL CLUB E A TUTTO LO STAFF!      Izzo Luigi

STORIA DI WALTER
Mi chiamo Bovo Walter, ho 48 anni e vivo a San Martino di Lupari in provincia di Padova, sono sposato e ho un figlio di 5 anni.
Nel Settembre 2012 il mio intestino si è fortemente infiammato, tanto che i dottori del Pronto Soccorso temevano che avessi una perforazione dell’intestino, per cui mi hanno sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza e poi un secondo intervento chirurgico a fine Novembre 2012 durante il quale mi hanno tolto 47 cm della parte finale del mio intestino. Ho avuto bisogno per il mio recupero fisico di tutto il 2013 e sinceramente per me è stato un periodo alquanto difficile. Perché ho dovuto cambiare alimentazione, togliendo le bevande gassate, caffè, dolci, zuccheri, ecc … Ero debole, senza la forza necessaria per andare avanti. Dovevo cercare anche un lavoro o aprire un' attività, ma le mie finanze erano scarse in quel periodo.
L’anno 2014 è stato per me un anno speciale. A Giugno mi sono iscritto a Coral Club, ho cominciato ad utilizzare i prodotti su di me. Per prima cosa che avevo notato e che avevo più energia e bevendo più acqua ho perso un paio di Kg. I prodotti che ho utilizzato da subito erano Corallo, H-500 e 24/7 e mi sono sentito più energico, la mia giornata era meno pesante. Cominciai a utilizzare anche: echinacea, phyto-cee, corteccia di pau d’arco e argento colloidale per risolvere i problemi del mal di gola con successo.
Avevo anche un dolore fastidioso nella spalla, ogni movimento mi faceva un male atroce, ma dopo un ciclo con FlexiCor e InflaCor è passato tutto come per magia!
Guardando me anche i miei famigliari mi hanno seguito, addirittura mia mamma per prima ha provato il programma di purificazione COLO VADA, oltre aver perso circa 10 kg le è scomparso un prurito fastidioso sulla schiena, in seguito anche mia moglie ha perso 4 kg in 14 giorni grazie a questo programma.
Ciao da Walter Bovo.

STORIA DI FABIO

Sono Fabio Piani ho iniziato questa esperienza in Coral Club a marzo 2014 perché ho capito le proprietà benefiche dell'acqua trattata con il Coral-Mine, all'epoca ero spesso stanco, ogni tanto mi venivano dei mal di testa molto forti, ero più svogliato e anche parecchio gonfio. Ho iniziato a bere l'acqua trattata con il corallo, poi ho aggiunto H-500 e ho sentito subito i benefici di questi due prodotti, poi ho deciso di fare il programma di purificazione dell'intestino - Colo Vada plus, in soli 14 giorni ho perso 7 kg, ho sentito da subito più energia e più forza, inoltre la voglia di gioire, di vivere come se avessi almeno dieci anni di meno.
Altro prodotto sorprendente è stato B- luron perché mi ero fatto male a un'anca durante il lavoro e mi faceva un male atroce a stare seduto, ma alla fine del programma il dolore è sparito completamente e ho notato che anche i segni della maturità fisiologica (rughe) erano migliorati di molto, e la pelle era più liscia e luminosa come se avessi fatto un lifting facciale, grazie all'acido ialuronico che viene riprodotto dal nostro organismo dopo questo programma; con molto piacere vi auguro di scoprire questi benefici con Coral Club.

AUGURO A TUTTI TANTA SALUTE E FELICITA!   Fabio Piani.

STORIA DI NATALIA

Sono Natalia, nel 2007 ho avuto un incidente d'auto riportando una grave lesione al collo, sono rimasta tetraplegica e in carrozzina dopo aver passato tanto tempo in ospedale; una volta uscita ho realizzato che oltre al fatto di non camminare più, c’erano tanti altri problemi da affrontare, visto che anche altri sistemi interni non funzionavano come prima.
La strada che ho seguito era la stessa di tante altre persone paralizzate come me - fatta di tantissime medicine. In seguito ho cominciato ad ammalarmi di continuo, infezioni varie, antidolorifici, antidepressivi, sono arrivata al punto che non potevo più addormentarmi se non prendevo i farmaci per dormire e gli antidolorifici, e facevo cicli di antibiotici un mese si e un mese no. C’erano periodi che facevo cinque cicli di antibiotici nell'arco di 6 mesi. Quando mi svegliavo di mattina, non avevo le forze per alzarmi. Avevo grosse difficoltà a mangiare, sono dimagrita tantissimo, sono arrivata a 45 kg con 170 cm di altezza.
Circa due anni fa una mia amica mi ha parlato di Coral Club, innanzitutto mi ha colpito l’importanza dell'acqua, perché io ero arrivata a bere pochissimo, con tutte le conseguenti difficoltà ad andare in bagno. Quindi cominciai ad applicare il concetto della salute di 4 passi, introducendo l’acqua piano piano, in seguito i programmi antiparassitari, e la purificazione del sistema linfatico.
Adesso ho eleminato la maggior parte delle medicine, assumo integratori per rafforzare il sistema cardiovascolare, l'apparato gastrointestinale, vado a letto senza sonniferi o antidolorifici e dormo tutta la notte, cosa che non mi capitava più da anni. Non ho più tanti dolori, da più di un anno non faccio nessun ciclo di antibiotici, non mi vengono più neanche i raffreddori stagionali che sono pericolosissimi per me - nel mio stato la tosse mi può soffocare visto che non sono in grado di tossire, non ho la forza dei polmoni, scomparse quasi completamente anche allergie primaverile di quali soffrivo da età di 11 anni.
Al livello psicofisico mi sono rafforzata tantissimo, riesco fare tante cose, ho ripreso a studiare, partecipo a seminari e conferenze, esco spesso, seguo i miei due figli.
Sono proprio contenta, vi auguro di scoprire la strada della salute!   Natalia

STORIA DI CARLA

PERCHE' PROVARE I PRODOTTI CORAL CLUB?
- mi sentivo una pentola a pressione gonfia e grassa
- pressione alta, glicemia alta, colesterolo alto
HO DECISO IN UN MOMENTO IMPORTANTE DI CAMBIARE LAVORO DOPO 20 ANNI e di cambiare qualche cosa anche nel corpo
- con Colo Vada ho sentito il mio intestino “scoppiare” ma ho resistito, l'ho lasciato fare, reagire, sfogare, quasi piangesse di dolore e dopo una tempesta di 3 giorni è tornato il sereno, molta energia, proprio nel momento in cui ne avevo bisogno!!!
- ho perso peso (da 98 a 88kg), è calato il colesterolo e la glicemia, anche se questa è sempre in agguato, ma prima di mangiare sento cosa il mio corpo dice di non volere e così lo ascolto molto più di prima;
ORA E' ARRIVATO IL MOMENTO DI DARE UNA NUOVA SPINTA AL CAMBIAMENTO........
VI RACCONTERO' COSA MI SUCCEDERA'.....
CARLA

 

STORIA DI SVETLANA

Mi chiamo Svetlana, ho 45 anni, 3 anni fa ho avuto un infarto, avevo perso il 60% del muscolo del cuore, mi è stato detto che questa è una condizione permanente. Mi avevano impiantato lo stand per tenere aperte le coronarie. Il recupero è stato lungo e doloroso. Una volta uscita dall’ospedale non mi riconoscevo più- facevo fatica camminare, ogni passo era un impresa, perdevo i sensi 2-3 volte al giorno, anche se assumevo fino a 10 farmaci al giorno, stavo lo stesso male e le analisi del sangue peggioravano.
Due anni fa circa ho deciso di provare a seguire il metodo 4 passi proposto da Coral CLub, avevo già sentito parlare dell’Acqua di Corallo, iniziai proprio con Coral Mine, in seguito con H-500, Omega 3, Spirulina.
Ho fatto anche la purificazione con COLO VADA PLUS. Attualmente prendo, non regolarmente, solo una pastiglia per la pressione, sono calata di 6-8 kg, sono piena di energia. L’ultima visita dal cardiologo è stata sorprendente … il mio cuore si è ripreso benissimo, adesso faccio lunghe passeggiate, vado in piscina dormo benissimo e mi sento viva!
SVETLANA

STORIA DI DAVIDE

Ciao sono Davide Borsati, più di 20 anni fa, già da 1994, ho cominciato d’avere i problemi di mal di testa. Inizialmente erano molto sporadici, primi anni si verificavano una volta all’anno, poi ogni sei mesi, poi sempre più in maniera frequente. In primi anni addirittura vomitavo le bile verdi, avevo mal di testa con i dolori cervicali. Ho fatto tutti analisi possibili come ecografie, raggi alla colonna vertebrale per vedere se ceneranno le ernie, problemi cervicali ecc, ho fatto kisio, verificato intolleranze alimentari, seguito tutte le diete alimentari possibili, eleminando e cercando di monitorare il cibo andando per esclusione. Non ho mai trovato niente fuori posto, non ho mai saputo la causa! Poi in ultimi anni questo malessere è diventata proprio la spada di Adamo, in senso che, ogni settimana- 10 gg si ripresentava mal di testa. Sono donatore di sangue e ogni 3 mesi da più di 20 anni dono. Nell’ultimo anno questo malessere si è infittito così tanto, che non ero più in grado andare donare il sangue, perché prendevo sempre più spesso antinfiammatori. Sono entrato in un circolo vizioso, veramente difficile, la mia qualità di vita diventava sempre più complicata, cercavo di resistere, ma avevo la nausea e mal di testa forti che alla fine cedevo e dovevo rincorrere all’ antinfiammatorio. Poi 2-3 mesi fa ho conosciuto Natalia che mi ha proposto un percorso di 4 passi, io con molto scetticismo, visto che avevo già provato di tutto le ho detto vabbè proviamo anche questo. Mi ha colpito il fatto che mi ha dato le fase di purificazione, prima con l’acqua di corallo e poi aggiungendo una serie di integratori e regime alimentare leggero che mi ha permesso incredibilmente risolvere il problema! Oggi è 29 di Maggio del 2015 e l’ultimo antinfiammatorio ho preso il 23 aprile, da quel momento ho avuto qualche fasi critiche che sono riuscito a risolvere senza rincorrere all’antinfiammatorio, ma usando solo il concentrato di Coral Mine. Mi sono depurato e pulito completamente grazie al percorso di 4 passi, tanto da non avere più problemi di mal di testa, ed era da una vita che non provavo questa sensazione di stare così bene e in forma. Grazie a Colo Vada ho perso 4-5 kg, anche se non sono mai stato sovrappeso, sono sceso da 73 kg a 68 kg e mi sento più leggero, ho una respirazione più corretta, bevo continuamente l’acqua di corallo che reputo e comprendo che mi fa bene essendo l’ acqua viva che mi permette di ottenere il benessere ottimale!

Grazie Coral Club! Davide

STORIA DI NATALIA

Per quanto riguarda la salute ero fondamentalmente sana, mi ammalavo 3-4 volte all’anno, i disturbi più grossi che avevo erano influenze, mal di schiena (ho la scoliosi sin da bambina), mal di testa, stanchezza alla fine della giornata e poco più. C’è stato un periodo in cui sono ingrassata di 26 kg per la gravidanza e successivamente calata grazie alla dieta e lo sport. Una storia abbastanza comune direi. Non sapevo nulla della prevenzione, e sinceramente stavo bene così, ero lontana dal pensiero di migliorare qualcosa.

Poi nel 2013 sono venuta a conoscenza tramite alcune amiche del percorso fisiologico basato su 4 PASSI. Da lì ho cominciato a sperimentare, e a poco a poco - ve lo racconterò successivamente - sono riuscita risolvere, credo, tutti i piccoli problemucci che avevo nel passato, è scomparso persino il mal di schiena, e addirittura anche i dolori mestruali, mi sento una persona nuova, piena di energia, dei numerosi raffreddori non è rimasta neanche una traccia. Da casa mia sono sparite le medicine tradizionali.
Ho fatto seguire 4 PASSI anche a mio figlio, risolvendo con successo il suo problema di stitichezza dovuta alla sbilanciata dieta emiliana: carne, pasta all’uovo, poca frutta e odio profondo verso le verdure. Credo che oltre al raffreddore di 1-2 giorni qualche volta all’anno, lui adesso non ha più nessun tipo di problema anche se la sua alimentazione è ben lontana dall'essere perfetta. Purtroppo non sono riuscita a trasmettere questi valori ad altri famigliari…spesso le persone che ci stanno più vicino, sono le ultime a seguirci, a comprendere la nostra trasformazione ed il nuovo modo di essere.
Io continuavo a praticare 4 PASSI e a condividere le informazioni con chi voleva saperne e provare, ed ero fondamentalmente soddisfatta finché… un giorno non è crollato il mio mondo …
A mio marito è stato diagnosticato un tumore in fase molto avanzata ed a mia suocera sei mesi dopo un tumore inoperabile con delle complicazioni.
Potete immaginare che la nostra vita di sempre, le nostre sicurezze sono state spazzate via, la nostra normalità sono diventati i cicli di radio, chemio, i ricoveri prolungati, operazioni di mio marito, flebo, iniezioni, il terrore per il futuro alternato a speranze esasperate. Lo potranno capire solo coloro che vivono esperienze simili, a tutti gli altri auguro con tutto il cuore di non scoprirlo mai!
Durante questi mesi bui mi ha colpito una frase, che in certo senso è diventata il mio CREDO :
“ LA MALATTIA NON E’ UNA CONDANNA, MA E’ UN PUNTO DI RIFLESSIONE! ”.

INSOMMA! ATTENZIONE: 4 PASSI COME EFFETTO COLLATERALE PUO’ TRASFORMARVI DONANDO LA SALUTE! STATE ATTENTI SE IL VOSTRO OBBIETTIVO E’ DIVERSO!

Siamo certi che i risultati ottenuti dalle migliaia di persone che praticano il metodo 4 PASSI in tutto il mondo sono sorprendenti e inspiegabili per la medicina tradizionale, che spesso preferisce ammettere che probabilmente la diagnosi è stata errata visto che la guarigione non era possibile.

  • Vkontakte Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

© 2023 «Ваша поддержка». Сайт создан на Wix.com

bottom of page