top of page

Nutrizione durante la programma Coral Detox.

1.Escludere il cibo spazzatura:

 ridurre il consumo di prodotti nocivi. sono i prodotti di lunga conservazione, pieni di coloranti, conservanti, additivi vari, bevande gassate pieni di anidride carbonica e zuccheri,alcool

2.Bere abbastanza acqua pulita con CORAL MINE in quantità fisiologica (30 ml x1 kg del peso)

3.Le pause tra i pasti devono essere accorciate! Mangiate ogni 3 ore non superando 300gr del cibo.

L’ultimo elemento che ci permette di effettuare il lavaggio perfetto sono LE FIBRE che devono essere incluse nell'alimentazione. La soluzione più pratica è di integrare alimentazione con l’Erba Medica (Coral Alfalfa) ricca di fibre, proteine, microelementi preziosi, vitamine che favoriscono la purificazione delle tossine dai reni, aiuta eliminare i Sali dell’Acido Urico (indispensabile nei casi di gotta); altri integratori eccezionali sono la Spirulina e la Chlorella.

4.La CENA EUBIOTICA (eubiosi è la corretta flora batterica dell’intestino), che consiste nell’accrescimento della flora batterica durante le ore notturne. Alle 22.00 prima di andare dormire occorre mangiare 100 g di yogurt naturale non sgrassato (o kefir) che è un pasto liquido ricco di latto batteri in questo modo fornite ai batteri buoni un pasto perfetto ricco di fibre che loro con calma consumeranno di notte, mentre voi dormite tranquillamente.

5. Integrare i seguenti integratori  con lo scopo principale di attivare il funzionamento degli organi di escrezione: reni, fegato, intestino,neutralizzare le tossine.

 

-CORAL-MINE  - 1 bustina per 1,5 litri di acqua. Il sacchetto (intero, non si strappa) va inserito in una bottiglia d’acqua, che deve essere  consumata tutta nel arco della giornata.

Bere per 20-30 minuti prima dei pasti o 1,5-2 ore dopo i pasti. Molto bene da imparare al mattino prima di mangiare gradualmente bere 0,5litri.

 

- H-500 (antiossidante): inizia con 1 capsula per 4 giorni, quindi 1 volta al giorno. La capsula può̀ essere ingoiata o diluita in un bicchiere di acqua naturale a vostra discrezione, occorre però tener presente che da quando la capsula sarà̀ ingoiata al momento in cui si manifesterà̀ l'effetto, potranno passare circa 2 ore, invece diluendo il contenuto della capsula di H- 500 in acqua avrete la carica energetica già̀ nell' arco di 20 minuti. Prendere al mattino con primo bicchiere d’acqua. Dopo 4 giorni si prendono 2 capsule al giorno: una a mattina, latra prima di pranzo.

- Assimilator                - 1 capsula dopo i pasti, 3 volte al giorno

- Lecihtin                      - 2 capsule dopo i pasti 3 volte al giorno

- Coral Alfalfa               - 2 capsule dopo i pasti 3 volte al giorno

- Chlorella                    - 2 capsule prima dei pasti 3 volte al giorno

L’obbiettivo del programma CORAL DETOX è raggiunto: l'intestino lavora come un orologio svizzero; avete una forte resistenza ai raffreddori stagionali; la pancia sgonfia; sono stati neutralizzati  le tossine, siete di buon umore!!!
 

  • Vkontakte Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

© 2023 «Ваша поддержка». Сайт создан на Wix.com

bottom of page